Obiettivo Pari Opportunità

Una strada da fare insieme: con grande successo è partito il 16 gennaio scorso il percorso di formazione di UIL Milano e Lombardia aperto a delegate e delegati sindacali, si sviluppa su 7 moduli formativi che finiranno ad aprile. Una seconda sessione si aprirà a settembre

Obiettivo Pari Opportunità. con grande successo è partito il 16 gennaio il percorso di formazione di UIL Milano e Lombardia aperto a delegate e delegati sindacali

Una strada da fare insieme: con grande successo è partito il 16 gennaio il percorso di formazione di UIL Milano e Lombardia aperto a delegate e delegati sindacali, si sviluppa su 7 moduli formativi che finiranno ad aprile. Una seconda sessione si aprirà a settembre.

Nel primo appuntamento un approccio introduttivo ai temi delle Pari Opportunità con Eloisa Dacquino, segretaria UIL Milano e Lombardia, i saluti di Enrico Vizza, segretario generale UIL Milano e Lombardia e la partecipazione di Vincenzo Cesare, segretario organizzativo UIL Milano e Lombardia.

E poi l’inizio dei lavori con il tema “Pieno sviluppo della persona umana: gli ostacoli da rimuovere” con Michela Rusciano, funzionaria UIL Milano e Lombardia. Nel pomeriggio Roberta Musu, segretaria nazionale UILCOM, ha accompagnato gli “studenti” dentro il tema della disparità salariale in Italia, coinvolgendo la sala con una sorta di gioco rivelatore.

leave a reply