Da dove riparte l’industria alimentare

Salario, riduzione dell’orario, taglio alla precarietà, diritti delle donne, conciliazione vita e lavoro e tanto altro. L’assemblea tenuta a Milano per conoscere le basi della ipotesi di rinnovo del contratto dell’industria alimentare, che tocca 450mila addetti, ha letto un accordo che può essere una svolta non solo per il settore. Come ovvio il primo tema è quello delicato del salario, dopo due anni di tempesta dei prezzi al consumo…

Rinnovi contrattuali: Da dove riparte l’industria alimentare. Salario, taglio alla precarietà, diritte delle donne, riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario e tanto altro. I 450mila addetti del settore scoprono un rinnovo contrattuale proiettato nel futuro prossimo che voteranno in queste settimane

Salario, riduzione dell’orario, taglio alla precarietà, diritti delle donne, conciliazione vita e lavoro e tanto altro. L’assemblea tenuta a Milano per conoscere le basi della ipotesi di rinnovo del contratto dell’industria alimentare, che tocca 450mila addetti,  ha letto un accordo che può essere una svolta non solo per il settore. Come ovvio il primo tema è quello delicato del salario, dopo due anni di tempesta dei prezzi al consumo…

leave a reply