In 70mila per dire no alle mafie

Perché la lotta alle mafie sia ogni giorno, per un Paese dove prevalga la legalità. Oggi a Milano la 28ma Giornata nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti della criminalità organizzata, promossa da Libera e da Avviso Pubblico, cui hanno aderito studenti, sindacati, associazioni.

In 70mila per dire no alle mafie, in ricordo delle vittime innocenti. A Milano la 28ma giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno

Perché la lotta alle mafie sia ogni giorno, peri un Paese dove prevalga la legalità. Oggi a Milano la 28ma Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti della criminalità organizzata, promossa da Libera e da Avviso Pubblico, cui hanno aderito studenti, sindacati, associazioni. La partenza del corteo è stata in zona Palestro, dove 30 anni la mafia siciliana piazzò il suo attentato dinamitardo  come anche a Roma e Firenze, mietendo vittime innocenti. L’iniziativa ha visto in contemporanea molte piazze italiani animarsi…

leave a reply