Quale ruolo per il sindacato nelle politiche di sostegno ambientale?

Il secondo giorno del congresso UILCA si apre con una tavola rotonda sul tema dell'ambiente e si chiude con la conferma di Lucia Peveri quale Segretaria Generale Lombardia

Quale ruolo per il sindacato nelle politiche di sostegno ambientale? Il secondo giorno del congresso UILCA si apre con una tavola rotonda sul tema dell’ambiente e si chiude con la conferma di Lucia Peveri quale Segretaria Generale Lombardia

Il secondo giorno del 7° congresso UILCA si apre con una tavola rotonda moderata dal giornalista Fabio Fimiani.
Il tema “Quale Ruolo per il sindacato nelle politichge di sostegno ambientale” ha visto la partecipazione di Giorgio Crespi Responsabile Ufficio Assistenza e Consulenza del Lavoro Abi, Maureen Hick, Director of Uni Europa Finance, Silvia Pettinicchio Docente LUM, Lucia Peveri Segretaria Generale Uilca Lombardia,  Caterina Sarfatti Director inclusive climate action C40 Cities, Roberto Telatin Responsabile Centro Studi Uilca “Orietta Guerra”.

Al termine dei lavori l’assemblea dei delegati ha confermato all’unanimità al ruolo di segretaria generale Lucia Peveri