Un salario legale per l’Italia

Un salario legale per l’Italia. Un convegno a Lodi per discutere di salario minimo ma anche dei diritti del lavoro in generale e di contrattazione.E’ stata l’occasione per rilanciare alla politica il tema dell’urgenza di una legge sulla rappresentanza sindacale. Per tutelare i lavoratori dai contratti pirata

Un convegno a Lodi per discutere di salario minimo ma anche dei diritti del lavoro in generale e di contrattazione. L’iniziativa del movimento 5 Stelle ha coinvolto anche altri partiti di opposizione e i sindacati, che non si sono tirati indietro sul tema. Anzi, è stata l’occasione per rilanciare alla politica il tema dell’urgenza di una legge sulla rappresentanza sindacale. Per tutelare i lavoratori dai contratti pirata.