Pari Opportunità: il percorso continua

Nel terzo modulo le delegate e i delegati sindacali hanno potuto seguire Carla Mammone (consulente e formatrice) con “Focus generale sulla discriminazione diretta e indiretta e ricadute nell’ambito della sicurezza sul lavoro, seguita dall’avvocata Laura Salvetti “Approfondimento su casistiche e sentenze”

Pari Opportunità: il percorso continua. Nel terzo modulo le delegate e i delegati sindacali hanno potuto seguire Carla Mammone seguita dall’avvocata Laura Salvetti

La formazione di UIL Milano e Lombardia sul tema delle Pari Opportunità continua la sua strada, la partecipazione è sempre molto alta. Il secondo e il terzo modulo formativo hanno visto l’introduzione della segretaria UIL Milano e Lombardia, Eloisa Dacquino, affiancata non solo dalla funzionaria UIL regionale Michela Rusciano ma anche da altre due “insegnanti” d’eccezione. Nel terzo modulo, infatti, le delegate e i delegati sindacali hanno potuto seguire Carla Mammone (consulente e formatrice) con “Focus generale sulla discriminazione diretta e indiretta e ricadute nell’ambito della sicurezza sul lavoro, seguita dall’avvocata Laura Salvetti “Approfondimento su casistiche e sentenze”.