Pavia incontra il segretario generale Enrico Vizza

Prosegue il tour del segretario generale Uil della Lombardia Enrico vizza sul territorio con la tappa di Pavia. Sanità, giovani, lavoro e sicurezza i temi trattati alla vigilia dello sciopero generale

Pavia incontra il segretario generale Enrico Vizza. Prosegue il tour del segretario generale Uil della Lombardia Enrico vizza sul territorio con la tappa di Pavia.

Prosegue il tour del segretario generale Uil della Lombardia Enrico vizza sul territorio con la tappa di Pavia. Oltre ai temi che vedranno la UIL impegnata domani con lo sciopero di quattro ore sulla manovra si è parlato di sanità in Lombardia, di un percorso legato alla questione energetica, con le proposte fatte dalla UIL a Regione e Governo. Si è inoltre parlato di giovani, di formazione, di lavoro, di sicurezza sul lavoro, con tutte le proposte che la Uil ha avanzato anche ai tavoli regionali e quindi è stato fatto un confronto con tutti i segretari territoriali e il segretario camerale