Il 26 giugno ripartiamo, insieme

Il 26 giugno iniziativa nazionale unitaria dei sindacati, mobilitati non solo per lo sblocco dei licenziamenti di fine mese ma anche per temi irrisolti del mondo del lavoro e della società, come la sicurezza, la povertà, la condizione femminile. ”Dobbiamo convincere questo governo sull’importanza di alcuni temi”, avverte Danilo Margaritella, segretario generale UIL Milano e Lombardia

Ripartiamo, insieme – Il 26 giugno iniziativa nazionale unitaria dei sindacati, mobilitati non solo per lo sblocco dei licenziamenti di fine mese ma anche per temi irrisolti del mondo del lavoro

Il 26 giugno iniziativa nazionale unitaria dei sindacati, mobilitati non solo per lo sblocco dei licenziamenti di fine mese ma anche per temi irrisolti del mondo del lavoro e della società, come la sicurezza,  la povertà, la condizione femminile.”L’importanza della manifestazione è fuori discussione, dobbiamo convincere questo governo sull’importanza di alcuni temi”, avverte Danilo Margaritella, segretario generale UIL Milano e Lombardia.

Le manifestazioni nazionali si svolgeranno tra Torino, Firenze e Bari, dal capoluogo pugliese in diretta l’intervento di Pierpaolo Bombardieri, segretario generale UIL.