Apre lo sportello delle Pari Opportunità

Con l'inaugurazione il sindacato intende consentire a lavoratrici e lavoratori, ma anche ai cittadini, accesso equo, eliminazione della discriminazione, equità salariale, accessibilità, promozione della diversità, consapevolezza e formazione, equità nelle opportunità di carriera

Le pari opportunità. Con l’inaugurazione il sindacato intende consentire a lavoratrici e lavoratori, ma anche ai cittadini, accesso equo, eliminazione della discriminazione, equità salariale, accessibilità, promozione della diversità, consapevolezza e formazione, equità nelle opportunità di carriera

Lo sportello nasce con l’intento di perseguire e seguire una serie di regole fondamentali basate su Regole Buone di Convivenza Civile e Principi delle Pari Opportunità quali: accesso equo, eliminazione della discriminazione, equità salariale, accessibilità, promozione della diversità, consapevolezza e formazione, equità nelle opportunità di carriera