Milano, mancato disastro in Metropolitana

Durante dei lavori una gru si è abbattuta sulla linea M2 del capoluogo tranciando la rete aerea. Nel video di Sindacato Tv il momento del crollo. Enrico Vizza, segretario generale UIL Milano e Lombardia: “”Gravissimo, cosa sarebbe successo se il treno appena passato fosse stato colpito?”

Milano, mancato disastro in Metropolitana, una gru si è abbattuta durante dei lavori sulla Linea 2 tranciano la rete. Nel video il momento del crollo

Durante dei lavori una gru si è abbattuta sulla linea M2 del capoluogo tranciando la rete aerea. Nel video di Sindacato Tv il momento del crollo.  Enrico Vizza, segretario generale UIL Milano e Lombardia: “”Gravissimo, cosa sarebbe successo se il treno appena passato fosse stato colpito?”