UILTrasporti apre la sede a Lecco

La Uiltrasporti lariana ha tagliato il nastro per lanciare i suoi nuovi uffici a Lecco, il sindacato investe ancora sul rapporto diretto con le persone, le istituzioni e le imprese, anche locali. L’inaugurazione è anche l’occasione per rilanciare i temi dei salari devastati dall’inflazione ma anche di un lavoro più a misura delle persone.

La Uiltrasporti lariana ha inaugurato a Lecco la sua sede, il sindacato investe ancora sul rapporto diretto con le persone, le istituzioni e le imprese, anche localio

Salari e tempi di lavoro, ci sono aziende del Lecchese che fanno fatica ad assumere e ammettono che i due temi sono molto delicati. I temi da affrontare anche per la nuova sede della UILTrasporit di Lecco sono tutti sul tavolo

• Bene e avanti così,la strada intrapresa e quella giusta, la presenza continua sul territorio è fondamentale.