Adesso Basta! le voci della mobilitazione

La manifestazione di UIL e CGIL oggi a Roma, il viaggio dei lavoratori lombardi per scendere in piazza a chiedere sicurezza sul lavoro, salati e posti di lavoro dignitosi, un fisco equo, la tutela della sanità pubblica. Le voci, i volti, le storie di chi ha deciso di manifestare per tutelare la parte migliore del nostro Paese

Adesso Basta! le voci della mobilitazione. La manifestazione di UIL e CGIL oggi a Roma, il viaggio dei lavoratori lombardi per scendere in piazza a chiedere sicurezza sul lavoro, salati e posti di lavoro dignitosi, un fisco equo, la tutela della sanità pubblica

La manifestazione di UIL e CGIL oggi a Roma, il viaggio dei lavoratori lombardi per scendere in piazza a chiedere sicurezza sul lavoro,  salari e posti di lavoro dignitosi, un fisco equo, la tutela della sanità pubblica. Le voci, i volti, le storie di chi ha deciso di manifestare per tutelare la parte migliore del nostro Paese