Intervista a Salvatore Cutaia, Feneal UIL MI-PV-LO-CR

Il Consiglio territoriale Feneal UIL delle provincie di Milano, Pavia, Lodi e Cremona ha eletto come nuovo segretario generale degli edili UIL territoriale Salvatore Cutaia. “Dobbiamo difendere la qualità del lavoro e quindi anche la sicurezza del posto di lavoro - dice il neo segretario

Intervista Salvatore Cutaia, FENEALUIL Lombardia, nuovo segretario generale della Feneal UIL Milano – Pavia – Lodi – Cremona

Il Consiglio territoriale Feneal UIL delle provincie di Milano, Pavia, Lodi e Cremona ha eletto come nuovo segretario generale degli edili UIL territoriale  Salvatore Cutaia.  “Dobbiamo difendere la qualità del lavoro e quindi anche la sicurezza del posto di lavoro – dice Salvatore Cutaia -. Come edilizia abbiamo rinnovato il Contratto nazionale, siamo in difficoltà con alcuni territori per i rinnovi di secondo livelli di Cremona e Pavia . Speriamo dai riuscire a chiudere nei prossimi mesi a chiudere la questione con le due provincie”. E poi aggiunge: “ Parlando di sicurezza ci sono malattie invalidanti che ancora non sono neanche state riconosciute”